Pubblicato il

Fotomurali, chi ben comincia . . .

. . . è già a metà dell’opera. Per questo non c’è modo migliore di iniziare il 2018 se non con uno sconto sui fotomurali. Anzi, un SUPER sconto del 30%.

E parlando di fotomurali intendiamo davvero TUTTI quelli in catalogo, sia tradizionali che XXL. Qualsiasi categoria e qualsiasi dimensione sceglierai hai diritto ad uno sconto del 30% per tutto il mese di Gennaio. Rendere la tua casa un posto bellissimo per i prossimi giorni sarà ancora più economico.

 

IL TUO CODICE SCONTO 
2018FOTOMURALI

 

Riscattarlo è molto semplice, nell’immagine sotto puoi vedere in quale campo inserirlo. Subito dopo clicca su “APPLY COUPON” e il sistema in automatico calcolerà l’ammontare del tuo sconto riducendo il prezzo complessivo dell’ordine.

 

Fotomurali in sconto. Gennaio 2018

Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni attive. Ogni utente ideacolor può utilizzare il codice una sola volta, è comunque possibile inserire più prodotti della categoria fotomurali e fotomurali XXL in un solo acquisto. La spedizione ha un costo fisso di 9.90€.

Amiamo il bello e stiamo facendo del nostro meglio per trasmetterti questa nostra passione. Una sola parete basterà a cambiare il modo in cui vivi i tuoi ambienti o la percezione che i clienti avranno del tuo locale. Adesso non ti resta che sfogliare il catalogo e scegliere quello giusto per la tua casa!