Pubblicato il

Allestimenti originali con Ideacolor per il Salone del Mobile

Il Salone Internazionale del Mobile a Milano,  dal lontano 1961 , continua ad essere un importante punto di riferimento.

Anche quest’anno si registra il tutto esaurito a conferma che per aziende, operatori e visitatori questo è il must del settore.

Grandi nomi, grandi marchi grandi idee per esaltare il design e l’originalità. Ancora una volta Milano svolge un ruolo di primissimo piano nelle manifestazioni più importanti.

Dietro tutto questo scintillio , si nasconde una lunga e accurata preparazione. Chi si occupa di allestimenti da tempo progetta con cura e tra non molto dovrà completare la realizzazione.

Un idea last minute? 

Quando proponiamo i fotomurali, spesso ci chiedono il nome della poltrona,  del letto, della lampada, del divano o del tavolo che vedono nell’ambientazione.  In altre parole, il fotomurale crea una bella scenografia, dove l’occhio inizia a vagare per tutto quello che vede , interessandosi anche ad altro.

Questo non ci sorprende, perchè il fotomurale rende di più con gli arredi e l’esperienza ci porta a concludere che sia vero anche il contrario.

Qual’è l’idea last minute?

Allestimenti con l’utilizzo di fotomurali!

Puoi visionare i vari modelli su www.ideacolor.it e se cerchi qualcosa di specifico puoi contattarci, visto che disponiamo di tantissimi altri soggetti.

I tempi di consegna?

Nel sito troverai tutte le indicazioni e i prezzi. Se i quantitativi sono elevati puoi contattarci.  L’applicazione è rapida, una superficie grande quanto una parete standard si può rivestire in qualche ora.

Il Salone del Mobile sta per aprire le porte! Una nuova occasione per stupire!