Pubblicato il

Carta da parati? No Grazie!

Carta da parati? No Grazie!

Non dirmi che sei tra coloro che rispondono così! Lo sapevo! Ma il mio obiettivo era ed è quello di farmi leggere da chi odia la carta da parati.

Giusto per rompere il ghiaccio, spesso quello che si odia … poi si ama! Ma se ancora non siamo in questa fase, niente paura, il tempo e la moda fanno miracoli.

La moda! Se in questo momento hai la possibilità di osservare l’operato di architetti, interior designer o visitare show room di negozi di alto livello , scoprirai che la carta da parati alberga in diversi ambienti e viene proposta per ottenere un tocco di eleganza o di estro.

Forse la parola carta da parati mette in moto nella tua mente una serie di damaschi, fiorellini, righe e fantasie che ti trasportano in ambienti cupi e tristi. Oppure gli ultimi ricordi sono legati alle giunture sollevate e usurate dal tempo. E’ ovvio che la visione sia negativa.

Ma hai provato di recente a vedere qualche modello di carta da parati? Se proprio non ti piace la continuità del pattern offerto dai parati, hai preso in considerazione i fotomurali?

I fotomurali sono straordinari!

Pensa che applicato in una sola parete può arricchire l’intera stanza. Tra i vari modelli proposti, spiccano quelli 3D.

L’effetto è mozzafiato!

Effetto 3D, fiori, astratti, animali, città e molti altri soggetti per rinnovare la casa, l’ufficio, il ristorante, l’hotel. Insomma , modelli per tutti i gusti!

Lo so che non hai cambiato idea! Ma almeno un pò di curiosità?

Non dirmelo. Guarda alcuni modelli presenti su Ideacolor.

Per ogni immagine, puoi cliccare e scoprire prezzi , misure e dettagli.

a-a-0186-a-b-eb10

b-b-0039-a-a-eb10

f-b-0038-a-a-eb10

f-c-0069-a-b-eb10

a-b-0029-a-a-eb10

1

Home interior in japanese style D rendering

Stavo quasi dimenticando che stavamo parlando della carta da parati.
Che sbadato!
Ogni volta mi faccio coinvolgere più del dovuto dai fotomurali.
Aspetta , non te ne andare. ..voglio mostrarti qualche modello interessante.
1
1
1
1
Ti ringrazio per aver osservato le immagini. Forse non c’era nulla di tuo gradimento, o forse si. In ogni caso sul sito ideacolor troverai tanti modelli e un vasto  catalogo. Guardare non costa nulla!
Carta da parati? No grazie!
Io scelgo i fotomurali!