Ma qual’è la qualità di stampa di fotomurali, carte da parati e quadri a marchio ideacolor? Diversi clienti si sono posti questa domanda e ci hanno contattato per avere delle rassicurazioni al riguardo quindi abbiamo deciso di usare il blog per illustrare al meglio la nostra qualità di stampa.
Dimentica immagini sbiadite che iniziano a scolorire dopo qualche giorno di esposizione al solo, i fotomurali ideacolor sono in alta risoluzione, utilizziamo le tecnologie di stampa più innovative per garantire colori brillanti e una resa finale all’altezza delle tue aspettative. Anche i soggetti rappresentati sono di massima qualità per dare un effetto quanto più realistico possibile, soprattutto per le rappresentazioni 3D.
Questa è la scheda tecnica per fotomurali e carta da parati:
- Materiale: Fliselina
- Grammatura: 120 g/m2
- Risoluzione: 600 dpi
- Larghezza rullo: 50 cm
- Tecnologia di stampa: Laser Xeikon
- Tipo di stampa: Termoindurente
Qui trovi invece la scheda tecnica per i quadri:
- Tela italiana delux
- Protezione UV
- Lati stampati
- Inodore
Il risultato conclusivo comunque non dipende solo dalla qualità di stampa; fattori ambientali come l’illuminazione della parete (artificiale e non), il fondo sul quale verrà applicata la carta e il tipo di colle utilizzate impattano sull’aspetto finale. La qualità dell’installazione dipende inoltre dalla perizia dell’installatore che sceglierai, una corretta posa permette di ridurre al minimo le giunture tra i teli. Se cerchi qui sul blog trovi già diverse immagini di applicazioni reali, qui ad esempio puoi trovare il video di tutta la messa in posa.