Pubblicato il

Ideacolor all’ 11° GranFondo Colli Eolici

KU01f5q

 

Ideacolor è tra gli sponsor dell’ 11° GranFondo Colli Eolici per il secondo anno consecutivo. Ma cosa ha a che fare il nostro brand con una evento sportivo? La risposta va oltre la gara ciclistica, si tratta di un evento unico che riesce a trasformare l’intero paese di Mineo (CT) in una grande famiglia. Una gara dove si conoscono tutti, dove si mangia  in compagnia e dove si respira un aria di ospitalità d’altri tempi. Un intero paese che si mobilita dietro le sapienti mani di Orazio Mirata, che metterà in moto uno spettacolo straordinario insieme ad altri validi collaboratori del Gruppo Ciclistico Amatori Mineo.

 

Per 11 anni di fila questa manifestazione continua a trasmettere entusiasmo e passione agli amanti dello sport come anche ai cultori della convivialità di altri tempi. E quest’anno l’organizzazione ha superato se stessa, l’11 GranFondo Colli Eolici sarà l’edizione dei record, sono state superate le 300 per-iscrizioni e per Domenica 15 Maggio aspettiamo davvero tanta gente. Per tutti i presenti “ricchi premi e cotillons” come si dice di solito, tanti stand ad aspettarvi e tanti eventi pronti per essere scoperti grazie alla collaborazione con ArcheoClub Mineo e altre associazioni che si impegneranno a rendere ancora più piacevole la permanenza a Mineo. Nella pagina ufficiale dell’evento troverete tutti i dettagli tecnici e informazioni aggiuntive su dove mangiare e dormire se volete dedicare un fine settimana alla scoperta di questo caratteristico paesino siciliano.

 

Ecco perchè Ideacolor è presente con un QR Code gigantesco proprio sull’arco dell’arrivo. Perché crediamo in chi fa le cose con passione, perché amiamo le cose fatte bene e perché stimiamo gli organizzatori.

 

In fondo … la Granfondo ci somiglia!