Pubblicato il

Idee per decorare le pareti…tra passato e presente

Sarebbe bello se io e te fossimo degli artisti! Muovere un pennello e disegnare con estrema semplicità…forse rimarrà solo un sogno per noi. Però la voglia di “uscire” dal convenzionale ci spinge a curiosare e a volere quel qualcosa in più…che a volte torna dal passato. Infatti ti propongo un sistema semplice per fare qualcosa di artistico. Ti presento dei rulli di goffratura davvero originali ed economici. Clicca sulle immagini per conoscere i prezzi e le caratteristiche.

Toogoo
Sonline

 

Sodial
Rullo goffratore completo sconto 84%

L’idea è quella di riprendere una tecnica antica…presente nelle case più datate. Erano i primi scorci di modernità all’epoca. Aziende del settore propongono stencil, rulli con goffratura, rulli decorativi per “disegnare” i muri. L’applicazione consigliata da Ideacolor riguarda piccole porzioni di parete, magari delimitate in modo naturale, cioè da angoli o spigoli, o da cornici in gesso per un effetto retrò.

Se anche tu hai voglia di novità…non dimenticare che ogni tanto bisogna guardare indietro…perchè le mode del presente spesso sono i successi del passato!

 

 

Ti potrebbe interessare:

Dove trovare adesivi murali davvero originali!

Aureum Oikos – alchimia regale

Il cartongesso non conosce limiti…

Glitter – Come avere l’effetto brillantina sulle pareti